Un Capodanno formato bambino

Dal Cenone al Bio Ristorante Pizzeria agli eventi organizzati dalla Festa di Roma, passando per lo spettacolo "C'est Magnifique": ecco i migliori appuntamenti per salutare il 2017 in famiglia
Un Capodanno formato bambino

Si presenta come una festa dalle mille alternative questo attesissimo Capodanno romano che non si dimentica neanche dei più piccoli, organizzando numerosi eventi formato famiglia in grado di soddisfare le esigenze di tutti, adulti e bambini. Tra gli appuntamenti da sottolineare troviamo il Cenone di Capodanno al Bio Ristorante Pizzeria, l'esilarante spettacolo “C'est Magnifique” e i numerosi eventi organizzati dalla Festa di Roma.

Alle famiglie che vogliono trascorrere la notte di Capodanno tra gusto e divertimento, il Bio Ristorante Pizzeria offre un ottimo cenone con prodotti certificati e biologici, prevedendo anche un menù bambino (gratis per i lettori di Bambini di Roma). Grazie ad un'ampia zona giochi e a ad un servizio di animazione no stop, i genitori potranno godersi la magica serata e i bambini divertirsi e scatenarsi a loro piacimento.

Per chi invece preferisce attendere la mezzanotte ridendo fino alle lacrime, imperdibile è lo spettacolo comico “C’est Magnifique”, che la Compagnia Circo in Valigia porta in scena al Teatro delle Marionette degli Accettella. Tra acrobazie aeree, abilità musicali e continui cambi di scena, i tre clown protagonisti daranno vita ad un esilarante e dinamico spettacolo “noir” adatto ad un pubblico di tutte le età. 

Novità di quest'anno sono invece gli eventi previsti dalla Festa di Roma, che dedica la mattinata dell'1° gennaio proprio ai bambini: presso il Ponte della Scienza infatti potranno partecipare al laboratorio per bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni sul tema della matematica “Ora facciamo i conti!”. Mentre alle 11 e alle 12 avrà luogo lo spettacolo “L’albero di Rodari”, con la lettura di fiabe e filastrocche che Gianni Rodari ha dedicato al Natale, al Capodanno e all’Epifania. Nel pomeriggio sul Ponte della Musica sono inoltre previsti due imperdibili spettacoli: “Da casa nasce cosa” e “Pulcinella melodioso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti