Umberto Tozzi torna live con “40 anni che Ti Amo”

Ad aprile parte il nuovo tour del cantante torinese che celebra tutti i suoi più grandi successi. Grande chiusura a Roma il 12 maggio
Umberto Tozzi torna live con “40 anni che Ti Amo”© Dino Buffagni

Umberto Tozzi torna sul palco a partire da aprile con una nuova tourneé “40 anni che Ti Amo” per celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, e tutti gli altri brani che lo hanno reso celebre in Italia e nel mondo. Da “Gloria” a “Si può dare di più” passando per “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai” fino a “Il Grido”. Questi e tanti altri capolavori riarrangiati e interpretati in una veste nuova e più moderna.

Umbero Tozzi si ripresenta così davanti ai suoi fan dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo a partire da venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano per poi proseguire a Torino, Bologna e chiudere in bellezza proprio a Roma, all’Auditorium Conciliazione il 12 maggio. Ovviamente sul palco oltre alle hit che hanno segnato la storia non mancheranno le canzoni dell’ultimo disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015. Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che Ti Amo” è prodotto dalla Concerto Music, e organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi. 

 

Ecco le prime date confermate:

14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;

20 aprile – Teatro Colosseo – Torino;

5 maggio – Teatro Duse – Bologna;

12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti