Speciale Lezioni di Rock - Hendrix con Alex Britti

Stasera all'Auditorium Parco della Musica nuovo appuntamento della kermesse condotta da Ernesto Assante e Gino Castaldo per raccontare il mito del più grande chitarrista di sempre
Speciale Lezioni di Rock - Hendrix con Alex Britti© ANSA
1 min

Fa parte della storia della musica, con la sua chitarra ne ha cambiato il corso ed è sicuramente una delle stelle più luminose del rock. Parliamo di Jimi Hendrix il protagonista del nuovo appuntamento di Speciale Lezioni di Rock a cura di Ernesto Assante e Gino Castaldo con la speciale partecipazione di Alex Britti. Stasera infatti all’Auditorium Parco della Musica di Roma andrà in scena una serata interamente dedicata al genio di Hendrix che con le sei corde della sua chitarra ha rivoluzionato il mondo della musica e soprattutto quello del rock con i suoi album, purtroppo solo tre, che rappresentano delle vere e proprio pietre miliari della cultura del secolo scorso. 

Insieme ad Ernesto Assante e Gino Castaldo sul palco ci sarà Alex Britti, grande esperto e cultore di Jimi Hendrix, che, con la complicità della sua chitarra, contribuirà a raccontare il mito e la leggenda del più grande chitarrista rock di tutti i tempi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA