La Capitale si tinge di bianco con RomaSposa

Da domani fino al 23 gennaio torna alla Nuova Fiera di Roma l'appuntamento più amato da chi si appresta a pronunciare il fatidico sì
La Capitale si tinge di bianco con RomaSposa© Sposedi Maria Pia
2 min

Da domani fino al 23 gennaio la Nuova Fiera di Roma si tinge di bianco con RomaSposa, l'evento più amato ed atteso da tutti fidanzati che a breve convoleranno a nozze e non solo. Saranno cinque giorni dedicati interamente alle coppie di futuri sposi, che potranno valutare e decidere tutto ciò che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti eleganti e rifinitissimi, reportage, viaggi, ricevimenti, location da favola, liste e bomboniere, addobbi floreali, wedding planner e molto altro.

Oltre 20 sfilate mostreranno più di mille capi che faranno sognare grazie alla maestria di atelier storici. Passeggiando per gli stand, oltre ad un'ampia zona dedicata a trucco e parrucco, c'è un intero spazio dedicato ai cuochi dei migliori ristoranti, catering e location che prepareranno in diretta piatti speciali dedicati al menu delle nozze, proponendone l’assaggio ai presenti. La manifestazione è inoltre impreziosita dall'area Wed Academy, riservata a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori: occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, da valutazioni sul look al galateo.

Novità di questa 29a edizione è “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività dei giovani stilisti, selezionando nuovi talenti in grado di proporre linee di sviluppo innovative per il comparto moda-sposa: a decretare i migliori tre abiti sarà il voto congiunto del pubblico e di una commissione composta da stilisti, wedding planner ed operatori rappresentativi del comparto. Ma RomaSposa non si limita a soddisfare i desideri di giovani coppie: la kermesse è infatti dedicata a tutti coloro che desiderano un viaggio, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o  semplicemente partecipare ad un grande evento ed assistere a suggestive sfilate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA