IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Beatlestory, il più grande omaggio alla band inglese

Beatlestory, il più grande omaggio alla band inglese

Torna a Roma il 21 gennaio al Teatro Italia con novità e nuovo set per uno show multimediale e live

Sullo stesso argomento

 

venerdì 20 gennaio 2017 11:42

Non a caso soprannominati “The Fabulous Foursome”, i Beales sono entrati ormai a far parte dell’Olimpo musicale. Nonostante il loro precoce scioglimento, la loro musica, i loro testi, la loro ideologia, il loro stile di vita sono rimasti leggenda nella storia e modello di vita per numerosi fan. Oggi essi sono considerati icone del nostro tempo, profeti di una società futura che lentamente sta nascendo. 

Dopo il sold out romano dello scorso anno all’Auditorium Parco della Musica, i successi sulle piazze asiatiche ed europee e la presenza come ospiti all’Arena di Verona, il 21 gennaio 2017 torna a Roma, al Teatro Italia, BeatleStory in una nuova versione multimediale per un concerto unico in cui ripercorrere la produzione dei Beatles letteralmente immergendosi negli anni che li videro cambiare la storia della musica. La serata sarà aperta da una mostra dedicata al 50esimo anniversario dall'uscita dell'album "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", a cura dell'Official Beatles Fan Club Pepperland.

BeatleStory è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ‘62 al ‘70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi. Un concerto ricco di proiezioni, con una cura unica nei dettagli e nei costumi, negli arrangiamenti e nei trucchi, dedicato ad appassionati e non solo, che - attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre - riporta il pubblico indietro negli anni sessanta.

Lo show è suddiviso in 5 set: Beatlemania – Shea Stadium – Sgt Pepper – Summer of Love – Abbey Road. Ognuno di questi momenti rappresenta undiverso periodo che ha caratterizzato la storia dei Beatles, e tutti introdotti da filmati che immergono lo spettatore nel preciso momento storico, politico-sociale e ovviamente musicale. 

Articoli correlati

Commenti