The Temper Trap in concerto al Qube

La band australiana torna in Italia con più di 1 milione di dischi venduti e dopo i live al fianco dei Rolling Stones e Coldplay
The Temper Trap in concerto al Qube
2 min

Per #QuirinettaOnTour i Temper Trap si esibiranno stasera, lunedì 6 febbraio, al Qube. A distanza di quattro anni dall’ultimo album e dai concerti acclamati in patria a supporto dei Rolling Stones e Coldplay, The Temper Trap sono pronti per conquistare anche Roma. La band che ha vinto in breve tempo ben otto Aria Music Awards, imponendosi come uno dei gruppi musicali più acclamati dell’ultimo decennio, sul palco del Qube regalerà agli spettatori un concerto dedicato a vecchi e nuovi fan, con hit storiche e i brani dell’ultimo album Thick As Thieves, prodotto da Pascal Gabriel (Marina and the Diamonds, Goldfrapp) e Damian Taylor (the Killers, Björk): un lavoro importante che segna un ritorno al sound delle loro origini e che conferma le capacità musicali di un gruppo che ha ancora tanto da dire. 

La band di Dougy Mandagy è artefice di un pop rock potente e melodico, con più di un milione di dischi venduti in tutto il mondo. Sono conosciuti dal grande pubblico per l’importante successo discografico “Condition”, prodotto da Jim Abbiss. L'album è una contaminazione di vari generi, che spaziano dall’indie e l’alternative rock e dal pop alla musica elettronica. Ma soprattutto vengono ricordati per global hit come “Sweet Disposition”, “Science of Fear” e “Need Your Love”. La musica del gruppo prende influenza principalmente da artisti come U2, Radiohead, Massive Attack e Prince. Dopo il successo dello scorso luglio, la scena romana è pronta a riaccogliere in Italia la band australiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA