Lady Gaga, ecco le date del suo Joanne World Tour

Dopo l'incredibile show al Super Bowl 2017 la grandiosa artista ha reso note le tappe mondiali dove si esibirà live. In Italia a settembre al Mediolanum Forum di Milano
Lady Gaga, ecco le date del suo Joanne World Tour© AbacaPress/LaPresse

Dopo l'incredibile ed energico show al Super Bawl 2017 la grandiosa artista Lady Gaga ha finalmente svelato le tappe e le date  mondiali del suo nuovo Joanne World Tour, che la vede cantare in Nord America dall'1 agosto e approdare in Europa, a Barcellona, dal 22 settembre. Attesissimo è il suo live italiano, previsto il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano e i cui biglietti saranno in vendita tramite il circuito TicketOne dalle 10 di lunedì 13 febbraio; gli iscritti a My Live Nation, inoltre, i giorni 9 e 10 febbraio potranno accedere ad una prevendita dedicata.

Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, questa strepitosa performer ha venduto 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando una delle musiciste di maggior successo di sempre. Una popolarità che si ripercuote anche sui social media: con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram, Lady Gaga è una delle celebrità più conosciute e amate a livello internazionale per la trasgressività e originalità che contraddistinguono non solo la sua musica, ma proprio il suo carattere. 

A confermare le sue molteplici vittorie in campo musicale, il suo quinto lavoro discografico “Joanne” ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200: è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta, impresa che non riusciva ad un'artista donna dal 2010. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA