Samuel: dopo Sanremo ecco Rock in Roma

Il cantante dei Subsonica in gara al Festival ha annunciato i prossimi concerti: il 27 giugno sarà sul "White Stage" dell'Ippodromo delle Capannelle
Samuel: dopo Sanremo ecco Rock in Roma
2 min

Arriva direttamente da Sanremo l’annuncio di Samuel, voce dei Subsonica, del calendario dei prossimi concerti. Tra questi figura la tappa romana di martedì 27 giugno al “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA 2017 – WHITE STAGE”. In questi giorni è uno dei protagonisti più attesi sul palco dell’Ariston, il suo inedito “Vedrai” è stato uno dei brani più apprezzati durante la prima serata della kermesse.

Samuel è atteso quindi a giugno sul “White Stage”, uno spazio ad hoc totalmente immerso nel verde all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle. Quello del cantante dei Subsonica è uno dei nomi forte della prossima estate per la manifestazione più rock della Capitale anche perché il 24 febbraio esce Il codice della bellezza (Sony Music), il primo progetto da solista di Samuel, un album con dodici brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles. Il codice della bellezza arriva dopo il grande successo dei singoli La Risposta e Rabbia che immediatamente hanno conquistato la vette delle classifiche dei brani più trasmessi in radio. Insomma per i fan di Samuel le sorprese non si fermano a Sanremo.

I biglietti per il concerto di Roma sono in vendita da questa mattina su TicketOne.it e Postepaysound.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA