San Valentino: pensieri speciali per sorprendere

Ecco dieci idee regalo, last minute, per tutti i gusti con cui lasciare a bocca aperta la propria dolce metà
San Valentino: pensieri speciali per sorprendere
4 min

Il giorno più romantico dell’anno è arrivato. San Valentino, la Festa di tutti gli Innamorati, da sempre è sinonimo di regali e allora ecco dieci idee semplici per sorprendere la propria metà, anche last minute.

 

1. UNA FOTO A CHIODINI QUERCETTI

Immortalare un momento d’amore con la propria dolce metà significa rendere quel momento indimenticabile. Con Pixel Photo è possibile riprodurre un momento magico in un quadro totalmente realizzato con chiodini, magari da comporre insieme.

 

2. OROLOGIO ROGER DUBUIS EXCALIBUR SPIDER PIRELLI

In eleganza e stile niente è comparabile al Roger Dubuis, gioiello da polso legato alla partnership con Pirelli. Modello in edizione limitata, è realizzato con la mescola di uno pneumatico che ha vinto una gara motorsport.

 

3. UN ANELLO METAFORA DI SOLIDITÀ PIETRO FERRANTE

Le corone sono ritenute simbolo di forza, eleganza e unioni solide: carico di significato è dunque l’anello unisex realizzato da Ferrante interamente a mano in argento, bronzo o ottone, per aggiungere un tocco strong all’outfit.

 

4. TEATRO DELL’OPERA DI ROMALA BELLA ADDORMENTATA 

Per gli amanti della tradizione, che sanno ancora emozionarsi di fronte al balletto, non esiste 

pensiero più indicato di una romantica serata al Teatro dell’Opera di Roma tra le intramontabili musiche e coreografie de La Bella Addormentata.

 

5. OCCHIALI PER COMUNICARE WOOW

La collezione eyewear firmata WOOW diventa un moderno cupido grazie agli occhiali con i messaggi. Montature divertenti che, grazie all’inserimento di due placche alla fine dei terminali, comunicano il messaggio desiderato.

 

6. LO ZAINO PER OGNI SITUAZIONE ADJ ULISSE

Con tasca porta notebook, schienale ergonomico imbottito e bretelle regolabili ADJ Ulisse è lo zaiono pensato per essere utilizzato in qualsiasi contesto e tenere al sicuro gli oggetti più delicati da pioggia e urti.

 

7. NON UN SEMPLICE ROSSETTO STARDUST

Con colori intensi a lunga tenuta, idrata e dona volume alle labbra. Arricchito con Tropical Oil, garantisce una sensazione morbida e cremosa. Sensuale ma casual SupremeLips è adatto a qualsiasi tipo di occasione, anche alla sera di San Valentino.

 

8. CESTINO CORPO-CAPELLI BEAUTY ROUTINE OMIA

Capigliatura folta e corpo idratato e splendente? Il sogno di ogni donna. Il cestino OMIA, realizzato in fibra naturale e contenente cinque prodotti di qualità per corpo e capelli, soddisferà le aspettative delle vostre fidanzate.

 

9. UN COFANETTO SU MISURA WONDERBOX

L’originalità è sempre una carta vincente: lo sa bene Wonderbox che permette non solo di personalizzare la copertina del cofanetto da regalare, ma anche di selezionare le mete o le attività tra le quali il partner che lo riceverà potrà scegliere.

 

10. MUSICA DI QUALITÀ ON THE ROAD GRADO LABS

Il regalo perfetto per chi fa dell’ascolto della musica un momento importante anche quando è fuori casa. Un design compatto ed ergonomico che amalgama alla perfezione l’ottima qualità acustica alla comodità e stabilità delle cuffie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA