Con AGM ecco il “Trainspotting 2 Official Launch Party”

Domani sera all'Ex Dogana l'Any Given Monday, in collaborazione con Warner Bros, presenta la festa del film che sarà in sala dal 23 febbraio
Con AGM ecco il “Trainspotting 2 Official Launch Party”
2 min

A una settimana dall’uscita di Trainspotting 2, uno dei film più attesi del momento, l’Any Given Monday, in collaborazione con Warner Bros, presenta domani, 16 febbraio, “Trainspotting 2 Official Launch Party”, il party ufficiale italiano di T2 Trainspotting, sequel del film cult del 1996. 

Il film di Danny Boyle sarà in tutte le sale italiane dal 23 febbraio ma già domani sera all’Ex Dogana di San Lorenzo si rivedranno Renton, Spud, Begbie, Sick Boy e tutti gli altri protagonisti del film invecchiati di vent’anni. Infatti il programma della serata prevede la proiezione del primo film (distribuito nel 1996) e poi subito dopo in anteprima esclusiva alcuni contenuti video inediti del nuovo film. Uno speciale allestimento tecnologico a tema accompagnerà la serata, tra video, luci e scenografie che catapulteranno tutti i presenti nelle atmosfere di Trainspotting.

Ovviamente a far da sfondo all’evento ci sarà tutto lo staff di Any Given Monday, la mitica serata del lunedì capitolino, che per l’occasione ha organizzato un party ricco di grandi sorprese. In consolle non mancheranno i resident di AGM Mokai e Discount, con le loro selezioni indie electro rock hip hop e tropical bass. Super ospite anche Daniele Ginger, dj cultore dei suoni e della cultura Anni '90, che con Borghetta Stile anima le notti romane. Nella sala due anche dj Esox e Jimbo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA