Sergio Sylvestre a Romaest!

Il campione di Amici 2016 reduce dal Festival di Sanremo oggi, venerdì 17, sarà ospite del centro commerciale romano per un Mini Live del suo album e per il classico firmacopie
Sergio Sylvestre a Romaest!© Julian Hargreaves
1 min

Giovane, giovanissimo ma con un futuro lucente. Sergio Sylvestre dopo aver conquistato la vittoria ad Amici 2016 e aver stupito tutti alla 67esima edizione del Festival di Saremo delizierà ancora una volta il suo pubblico, quello romano, con un Mini Live del suo nuovo omonimo album, “Sergio Sylvestre” al centro commerciale Romaest (al secondo piano Ingresso nord del centro) oggi, venerdì 17, alle 17.30. 

Il cantante nato a Los Angeles ha strappato tantissimi applausi sul palco dell’Ariston con la sua canzone “Con te” che vanta la collaborazione di una delle più grandi artiste italiane del momento, Giorgia.  Il suo primo singolo, “Big Boy”, scritto da Ermal Meta, ha raggiunto in sole tre settimane dalla pubblicazione la certificazione Oro mantenendo per due settimane la vetta della classifica degli album più venduti. 

La sua è una voce unica ed emozionante, perfetta per il pop, il rock il rap e R’n’B e oggi a Romaest se ne potrà avere un piccolo assaggio. In più per chi comprerà l’album è prevista la possibilità di accedere al firmacopie e di scattare una fotografia insieme al “Big Boy”, insieme a Sergio Sylvestre! 


© RIPRODUZIONE RISERVATA