Tom Jones a luglio live a Roma

La voce unica di sir Tom arriva alla Cavea - Auditorium Parco della Musica per ripercorrere cinquant'anni di grande carriera
Tom Jones a luglio live a Roma
1 min

La sua voce è unica pertanto l’appuntamento di questa estate sarà altrettanto unico. Tom Jones ha appena annunciato la sua unica imperdibile data italiana: il 26 luglio sarà a Roma alla Cavea – Auditorium Parco della Musica. Sir Tom è una leggenda vivente per la musica, è uno dei pochi artisti la cui attività è iniziata all’alba della musica moderna popolare e che non ha avuto interruzioni e che soprattutto continua fino ad oggi con una prolifica carriera sia dal vivo che in studio. Il suo è un repertorio sconfinato, la sua musica è per tutti: attraversa tantissimi periodi e generi musicali, supera le divisione tra classi e raggiunge tutte le generazioni, uomini e donne, mainstream e avanguardia.

Tutto questo rende l’appuntamento di luglio una vera occasione per ripercorrere i cinquant’anni della sua incredibile carriera e ascoltare i brani tratti dal suo ultimo album “Long Lost Suitecase“, la perfetta colonna sonora alla prima autobiografia di Tom, Over The Top And Back. I biglietti saranno in vendita da domani 21 febbraio su www.ticketone.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA