Marra e Guè a luglio a Rock in Roma

La coppia di rapper, dopo il live della settimana scorsa, torna nella Capitale con il loro grande successo "Santiera"
Marra e Guè a luglio a Rock in Roma

Dopo il live di sabato scorso all’Atlantico Live il duo Marracash – Guè Pequeno annuncia il bis per questa estate. Infatti è appena stato reso noto che la coppia di rapper sarà ospite del PostePay Sound Rock in Roma giovedì 13 luglio. Si arricchisce sempre di più giorno dopo giorno il cartellone della manifestazione musicale estiva più importante della Capitale.

Marra e Guè saliranno così sul “White Stage”, uno spazio allestito ad hoc e immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle, con il loro nuovo album “Santiera” (certificato Disco di Platino) il loro nuovo album che ha sorprendentemente coniugato risultati di critica e di pubblico. “Santiera Live” rappresenta una pietra miliare per il rap contemporaneo ed è stata una vittoria grandiosa, forse anche un po’ inaspettata, dovuta a questa originale e vincente collaborazione che ha portato alla creazione di un progetto discografico che ha saputo unire in modo unico ed estremamente coinvolgente i diversi percorsi artistici dei due rapper. La scaletta prevede una serrata performance di brani dal loro primo progetto discografico tra cui: Money / Senza Dio / Salvador Dai / Maledetto Me / Cantante Italiana / Instalova /Purdi / Scooteroni/ Nulla accade etc., aprendo alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico.

I biglietti per il concerto di Marracash e Guè Pequeno saranno in vendita da domani, mercoledì 22 febbraio, su Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA