The Cranberries ospiti a Luglio Suona Bene

Il 26 giugno la band irlandese arriva all'Auditorium Parco della musica di Roma. Biglietti in vendita da venerdì 24 febbraio
The Cranberries ospiti a Luglio Suona Bene

Una band da 40 milioni di album venduti e con tantissimi fan distribuiti in tutto il mondo sta per fare ritorno a Roma. Luglio Suona Bene, la manifestazione musicale in programma ogni estate alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, si prepara ad accogliere i The Cranberries. La band irlandese sbarcherà nella Capitale per un’unica data il 26 giugno dopo aver girato il mondo nel 2016 con un tour da record che ha fatto registrare sold-out in Europa e anche in Perù dimostrando ancora una volta di essere uno dei gruppi più popolari al mondo. Sono i numeri a raccontarlo: oltre due milioni di ascolti su Spotify al mese e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da venerdì 24 febbraio alle ore 11.00 sul sito www.ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata dalle ore 10.00 del 23 febbraio alle ore 10.00 del 24 febbraio su www.livenation.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA