Emis Killa live in anteprima a Roma

Lunedì 27 marzo sul palco del teatro Atlantico l'amato rapper presenterà gli attesissimi brani del suo ultimo disco "Terza stagione"
Emis Killa live in anteprima a Roma© Mattia Zoppellaro
2 min

Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, è pronto a tornare sul palco per presentare gli attesissimi brani del suo ultimo disco “Terza stagione” con due imperdibili live in anteprima: lunedì 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il lunedì successivo, 27 marzo, all’Atlantico di Roma.

L'amato cantante rap, che come sempre sarà accompagnato dalla crew di Blocco Recordz, per l’occasione ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile, composta da Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

“Terza stagione” è un lavoro molto ampio che tocca temi estremamente attuali in modo graffiante e diretto:  dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia  fino all’uso di droghe leggere. Ad aiutarlo in questo suo inedito progetto molte voci note della scena del rap e non solo, come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil.

Classificandosi al primo posto tra i dischi più venduti, il suo nuovo album ha fin da subito riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, riuscendo a convincere i più scettici e confermando la fiducia dei suoi sempre più numerosi fan. Oltre 2.800.000 followers sui social e 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, senza dimenticare due dischi di platino e tre di platino digitali: questi solo alcuni dei grandiosi risultati collezionati nel tempo da Emis Killa, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA