Damian Marley torna al Postepay Sound Rock in Roma

"Junior Gong", il più giovane dei figli di Bob Marley, fa tappa in Italia con quattro concerti. Il 23 giugno si esibirà a Roma
Damian Marley torna al Postepay Sound Rock in Roma
1 min

Continua ad arricchirsi il cartellone degli ospiti di Postepay Sound Rock in Roma, la kermesse musicale estiva della Capitale ospitata negli spazi dell’Ippodromo delle Capannelle. Dopo i Kasabian, Samuel, Marracash e Guè Pequeno, Alter Bridge, The XX, solo per citarne alcuni, la lista si allunga con un’altra grande star della musica internazionale: Damian Marley il 23 giugno. Il figlio più piccolo del re del reggae, Bob Marley, arriva in Italia a giugno con ben quattro concerti uno dei quali nella Capitale. Il tour del Belpaese inizierà da Sesto San Giovanni il 22 giugno per passare poi a Roma il giorno seguente prima di chiudere con i live di Gallipoli (24 giugno) e Bologna (25 giugno). 

Conosciuto anche come “Junior Gong”, Damian è in procinto di pubblicare un nuovo disco oltre ad essere impegnato in estate nel tour europeo che comprende appunto anche le quattro date italiane, tra cui quella del Postepay Sound Rock in Roma. I biglietti per il live capitolino sono in vendita da questa mattina su Postepayrockinroma.com, Ticketone.it e Postepaysound.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA