IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

L'Atlantico si scalda con El Circo Sensual

L'Atlantico si scalda con El Circo Sensual

Domani sera debutta in anteprima nazionale Que Calor!, un inebriante viaggio nella fantasia tra cabaret e burlesque, a Roma fino al 19 marzo

Sullo stesso argomento

 

giovedì 2 marzo 2017 18:17

La Capitale si prepara al debutto in anteprima nazionale di Que Calor! - El Circo Sensual, che scalderà l'atmosfera dell'Atlantico Live da domani sera fino al 19 marzo. Si tratta di un inebriante viaggio nella fantasia, tra acrobazie e cabaret, burlesque e gag divertenti, in grado di conferire al semplice circo una dimensione nuova ed affascinante. Diretto dal regista spagnolo Abel Martin, Que Calor! è la risposta della compagnia spagnola a Zumanity, lo spettacolo per il pubblico adulto che il Cirque du Soleil mette in scena da anni a Las Vegas. 

Questo originale show prevede un ricco programma di esibizioni, che di certo non deluderà il pubblico (rigorosamente maggiore di 14 anni): dalla pole dance della campionessa internazionale Shara Lecter al numero di Aerial Straps, una serie di coreografie aeree eseguite su nastri di cotone, senza dimenticare la performance sensuale e al contempo di grande impatto scenico della contorsionista Leilani Franco all'interno di una sfera piena d'acqua.

Lo show riesce a bilanciarsi in un perfetto equilibrio tra ironici e maliziosi numeri di stripper e di ballerini professionisti di fama internazionale e spettacolari esibizioni da togliere il fiato, come i fratelli Cedeno che si cimenteranno nei “giochi icariani”, una disciplina acrobatica in cui un “agile” è sospinto dalla forza delle gambe del suo partner  fino a compiere spettacolari esibizioni. Insomma clown, drag queen in tutù e scarpette, trapezisti, streaptease al maschile e contorsioniste trascineranno lo spettatore in un'atmosfera carica di sensualità, incredibili acrobazie e divertimento osé.

Articoli correlati

Commenti