L'Atlantico si scalda con El Circo Sensual

Domani sera debutta in anteprima nazionale Que Calor!, un inebriante viaggio nella fantasia tra cabaret e burlesque, a Roma fino al 19 marzo
L'Atlantico si scalda con El Circo Sensual
2 min

La Capitale si prepara al debutto in anteprima nazionale di Que Calor! - El Circo Sensual, che scalderà l'atmosfera dell'Atlantico Live da domani sera fino al 19 marzo. Si tratta di un inebriante viaggio nella fantasia, tra acrobazie e cabaret, burlesque e gag divertenti, in grado di conferire al semplice circo una dimensione nuova ed affascinante. Diretto dal regista spagnolo Abel Martin, Que Calor! è la risposta della compagnia spagnola a Zumanity, lo spettacolo per il pubblico adulto che il Cirque du Soleil mette in scena da anni a Las Vegas. 

Questo originale show prevede un ricco programma di esibizioni, che di certo non deluderà il pubblico (rigorosamente maggiore di 14 anni): dalla pole dance della campionessa internazionale Shara Lecter al numero di Aerial Straps, una serie di coreografie aeree eseguite su nastri di cotone, senza dimenticare la performance sensuale e al contempo di grande impatto scenico della contorsionista Leilani Franco all'interno di una sfera piena d'acqua.

Lo show riesce a bilanciarsi in un perfetto equilibrio tra ironici e maliziosi numeri di stripper e di ballerini professionisti di fama internazionale e spettacolari esibizioni da togliere il fiato, come i fratelli Cedeno che si cimenteranno nei “giochi icariani”, una disciplina acrobatica in cui un “agile” è sospinto dalla forza delle gambe del suo partner  fino a compiere spettacolari esibizioni. Insomma clown, drag queen in tutù e scarpette, trapezisti, streaptease al maschile e contorsioniste trascineranno lo spettatore in un'atmosfera carica di sensualità, incredibili acrobazie e divertimento osé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA