Con apeRIVER al Marmo talento e musica

Nel locale a San Lorenzo torna l'aperitivo più esclusivo della capitale con i live di Diego Micheli e degli STAG di Marco Guazzone
Con apeRIVER al Marmo talento e musica
2 min

Musica e talento. Una ricetta semplice ma vincete, una ricetta che da sempre contraddistingue apeRIVER, l’aperitivo che giovedì 16 marzo porterà nel giardino di Marmo (locale nel quartiere di San Lorenzo) tutto la sua arte. Torna così l’appuntamento arcobaleno ispirato all'attore River Phoenix che tra un piatto gourmet e l’altro (l’aperitivo verrà servito dalle 19 alle 21.30) dedica grande spazio alla musica dal vivo e alla cultura ospitata da GIUSVA.

Così apeRIVER torna con una scaletta d’eccezione che prevede un doppio live con il giovanissimo talento di Diego Micheli, in arte Pink Gijibae che aprirà la serata prima dell’arrivo degli STAG. L’opening, a partire dalle 22, sarà quindi affidato al ventenne cantautore sardo che si è fatto conoscere per la sua performance nella decima edizione di X-factor. Una volta surriscaldato l’ambiente sarà la volta degli STAG, la band romana capitanta e fondata da Marco Guazzone che lo scorso fine settimana ha pubblicato il loro secondo album di inediti dal titolo Verso Le Meraviglie. Un gruppo che conta collaborazioni illustri: da Malika Ayane ad Arisa passando per Elisa e alcune pellicole cinematografiche. Attualmente, il brano scritto per Ivan Cotroneo e per il film Un Bacio, è in corsa per le nomination del David di Donatello 2017. 

È il giovedì più friendly che ci sia e ogni anno conta ospiti d’eccezione perché Thursday is the new Saturday e apeRiver ha tantissimi amici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA