Edoardo Ferrario, lo Show al Teatro Vittoria

Il comico nato dal web, oggi ospite fisso A Quelli che il Calcio, arriva stasera sul palco romano con il suo stand up comedy
Edoardo Ferrario, lo Show al Teatro Vittoria

Dai personaggi famosi di oggi e di ieri fino alla quotidianità, con gli stereotipi della vita di tutti i giorni, ecco il fantastico e divertente universo di Edoardo Ferrario, il comico nato dal web che oggi approda al Teatro Vittoria di Roma con il suo show. Edoardo Ferrario Show è un divertentissimo spettacolo di stand up comedy, scritto e interpretato da lui stesso che stasera a partire dalle 21 andrà in scena al Teatro Vittoria: circa un'ora e mezza di monologhi che porteranno sul palco il the best of del comico comprese le imitazioni dei vip incentrate sulla confusa realtà italiana e le più diffuse ossessioni moderne: la tecnologia, il cibo biologico, l'offerta televisiva e il valore dell'arte.

Edoardo arriva al grande pubblico dopo aver trovato il successo sul web con la serie Esami (scritta e interpretata da lui) che ha raccolto circa 7 milioni di visualizzazioni. Il web è stato solo il trampolino di lancio per Ferrario che oggi è ospite fisso tutte le domeniche A Quelli che il Calcio dove di volta in volta propone le sue fantastiche imitazioni come quelle di Alessandro Cattelan, marco Giallini e altri ancora. In più Ferrario è anche l'inviato Flavio Maria Guerra di CNN, il programma di Comedy Central che da fine marzo partirà con la terza stagione.

Edoardo Ferrario ha saputo nel corso degli anni dare voce sia agli stereotipi della quotidianità che ad alcuni personaggi famosi al grande pubblico rielaborandoli attraverso un mix di psicologia e umorismo. Il risultato di tutto questo sarà sul palco del Teatro Vittoria in uno spettacolo tagliante con uno stile essenziale: senza scenografia solo con il microfono e tutta la sua brillantezza, proprio come vuole la sand up comedy americana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA