CCN, a Roma le registrazioni aperte al pubblico

Comedy Central News, il late night satirico di Saverio Raimondo, torna il 29 marzo e quest'anno si potrà assistere gratuitamente allo show
CCN, a Roma le registrazioni aperte al pubblico
2 min

Comedy Central News sta per tornare con la terza stagione in una veste sì rinnovata ma che mantiene tutta la sua carica comica. Il protagonista è sempre lui Saverio Raimondo che sarà impegnato proprio a Roma nelle riprese della suo fortunato show televisivo che vede in programma la prima puntata il 29 marzo torna su Comedy Central (canale 124 di Sky). Il late night satirico di Comedy Central IT tra le tante novità ne vede una su tutte: da questa stagione, diversamente dalle altre, sarà possibile assistere alla registrazione delle puntate così le risate finte lasceranno il posto a quelle vere del pubblico presente in sala. Le registrazioni, a ingresso libero, sono già iniziate la scorsa settimana e proseguiranno in queste secondo questo calendario: giovedì 23 e giovedì 30 marzo, giovedì 6 e giovedì 13 aprile 2017 (le date potrebbero subire delle variazioni). 

Il contenuto dello show è ovviamente top secret ma di sicuro verranno trattati argomenti attuali e sfiziosi in modo irriverente e caustico. Per linguaggi e temi trattati lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo. Per partecipare ed assistere allo show è possibile chiamare al numero 3888755725, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA