Fabrizio Moro in anteprima con “Pace” al Palalottomatica

Il cantautore reduce dal Festival di Sanremo in concerto a Roma il 26 (già sold out) e 27 maggio per presentare il nuovo disco
Fabrizio Moro in anteprima con “Pace” al Palalottomatica© Fabrizio Cestari
2 min

Dopo la nuova esperienza al Festival di Sanremo con il singolo “Portami Via” (classificato al settimo posto) Fabrizio Moro si prepara a portare in giro per lo Stivale il suo nuovo album “Pace” iniziando con tre appuntamenti di anteprima prodotti da iCompany e Ventidieci e previsti per il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma. La prima delle due date romane è andata sold out in poco tempo mentre i biglietti per gli altri due concerti sono ancora disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Quella appena conclusasi è stata la quinta esperienza sul palco dell’Ariston per il cantautore romano che con il brano in gara ha ricevuto la "Menzione Premio Lunezia per Sanremo" come miglior testo nella sezione Campioni. Nelle altre quattro esperienze, due come cantautore e due come autore, spicca la vittoria tra le Nuove Proposte con “Pensa” nel 2007 (brano con cui conquista anche il Premio della Critica “Mia Martini”) e il podio tra i Campioni l’anno seguente con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Con “Portami Via”, già certificato oro, Moro ha ottenuto un grandissimo successo contando oltre 16.100.000 visualizzazioni, e stazionando stabilmente ai vertici alla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA