Brunori Sas al Postepay Sound Rock in Roma

Il 4 luglio il cantautore fa tappa con "A casa tutto bene tour 2017" al festival musicale capitolino
Brunori Sas al Postepay Sound Rock in Roma

Dopo 18 date con tanto di tutto esaurito in giro tra i più importanti club d’Italia Brunori Sas continua i suoi show anche in estate e tra gli appuntamenti non poteva mancare quello nella capitale al Postepay Sound Rock in Roma, uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live.

La tappa all’Ippodromo delle Capannelle di “A casa tutto bene tour 2017” è prevista per martedì 4 luglio con una serata all’insegna della grande musica in cui si alterneranno anche momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi. A Rock in Roma Brunori Sas proporrà uno show rinnovato e ampliato sia dal punto di vista del repertorio che dell’allestimento. Il concerto sarà l’occasione per riascoltare alcuni dei brani storici del cantautore e quelli tratti dell’ultimo album “A casa tutto bene”, il quarto di inediti di Brunori Sas uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e ha occupato i primi posti anche delle classifiche digitali e di streaming. I biglietti per il concerto di Roma sono in vendita da questa mattina sui circuiti Postepayrockinroma.com, Ticketone.it e Postepaysound.it.

Sul palco Brunori sarà accompagnato dalla sua band composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).


© RIPRODUZIONE RISERVATA