Aprile parte con la musica d’autore di Cammariere

Sabato all'Auditorium Parco della Musica il concerto del cantautore calabrese: tra note jazz, pianoforte e i brani dell'ultimo album "Io"
Aprile parte con la musica d’autore di Cammariere
2 min

Il mese di aprile della Capitale si apre a ritmo di musica. Tanti i concerti in programma in questo weekend dislocati nelle tante location della città. Come al solito la musica è grande protagonista all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove domani sera, 1° aprile, presenta il concerto di Sergio Cammariere che proporrà al suo pubblico il nuovo album “Io”, inciso per la Parco della Musica Records l’etichetta discografica della Fondazione Musica per Roma prodotto in collaborazione con JandoMusic. 

Sarà quindi la musica d’autore la grande protagonista del sabato dell’Auditorium con il viaggio coinvolgente nelle sonorità raffinate e intese del cantautore calabrese, cugino del grande Rino Gaetano. Tra note jazz, ritmo e momenti più intimi di solo pianoforte l’artista farà ascoltare alcuni estratti del suo nuovo album “Io” e tutti i brani più amati del suo repertorio. Sul palco Sergio Cammariere (voce e pianoforte) ci sarà come sempre dalla sua storica band composta da Luca Bulgarelli (contrabasso), Amedeo Ariano (batteria), Bruno Marcozzi (percussioni) e una special guest d’eccezione come Fabrizio Bosso (tromba). Tutti insieme regaleranno una serata unica all’insegna della grande musica d’autore per un viaggio in un percorso di suono senza limiti e senza tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA