McArthurGlen Castel Romano riscrive la Dolce Vita

Il centro commerciale grande protagonista della stagione con Francesca Chillemi come testimonial e un concorso che mette in palio una Vespa Piaggio 125, una Fiat 500 Cabrio e tanti altri premi
McArthurGlen Castel Romano riscrive la Dolce Vita

La primavera è arrivata anche a McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet con un concept tutto particolare: rivivere Roma, la sua magia e il suo fascino senza tempo in una chiave intimamente cinematografica. Un viaggio per gli amanti del cinema e soprattutto per quelli dello shopping che il centro commerciale romano ha deciso di intraprendere ricercando e ricreando le suggestioni della Dolce Vita, sulle orme di Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane. Questo il concept di base al quale Castel Romano accompagna una fantastica proposta stagionale: abiti, borse, foulard e accessori ispirati allo stile di un’epoca nella quale per essere eleganti bastava poco.

McArthurGlen ha scelto come ambasciatrice la bellissima Francesca Chillemi che sarà anche testimonial del nuovo concorso, “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita” promosso da Castel Romano che mette in palio una Vespa Piaggio 125 e una Fiat 500 Cabrio e molti altri prodotti esclusivi ispirati alla Dolce Vita. Per partecipare basterà fare shopping in quattro dei 150 negozi del centro, nel periodo compreso tra il 3 e il 30 aprile, compilare il form e affidarsi alla Dea Bendata. Ad aprire virtualmente a questa avventura sarà proprio la Miss Italia del 2003 che attraverso un corto legato al concorso che la vede partire  dallo storico hotel Majestic di Via Veneto in sella a una Vespa pronta a raggiungere il centro di Castel Romano Designer Outlet, dove si dedicherà a una rilassante giornata di shopping. La Chillemi sarà anche madrina dell’evento in programma sabato 8 aprile sempre negli spazi del centro commerciale che ospiterà un raduno di 500 storiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA