Magia al Teatro Vittoria: torna la Gang of Magic

Dall'11 al 15 aprile i giovani illusionisti arrivano a Roma per stupire il pubblico con giochi magici e tanto divertimento
Magia al Teatro Vittoria: torna la Gang of Magic
1 min

La Gang of Magic e i suoi talenti dell'illusionismo arrivano a Roma al Teatro Vittoria dall'11 al 15 aprile con uno spettacolo rinnovato e ancora più stupefacente, fatto di energia, dinamicità, grandi illusioni, ma anche comicità. 

La produzione del Teatro Fantastico, con la direzione artistica di Paolo Maria Jacobazzi e Simone Angelini, forma da ormai otto anni giovani prestigiatore e lavora costantemente per portare l'arte magica in una nuova dimensione: una performance diversa e originale, che ricerca l'innovazione adattando la magia al mondo di oggi.

Saranno cinque i personaggi in scena, ognuno con una propria personalità: L'incantatrice (Consuelo Marchetti), L'inventore (Andrea Romanzi), L'illogico (Francesco Frattarelli), Il domatore (Lorenzo D'Amelio) e Il campione (Daniele Lepantini) mostreranno l'astuzia, la follia, il dominio della luce e gli esperimenti più bizzarri. Il tutto per stupire e divertire il pubblico, trasportarlo in una diversa realtà, quasi surreale. Manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, grandi illusioni, giochi di luce sono alcuni dei generi proposti in chiave brillante e travolgente. Un'occasione unica per coloro che vorranno entrare a curiosare in questo mondo nuovo e restarne affascinati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA