Gabriele Cirlli torna live con #TaleEQualeAME

Stasera il comico romano sale sul palco del Brancaccio con il suo divertente spettacolo insieme a Maria De Luca e Carlo Negri
Gabriele Cirlli torna live con #TaleEQualeAME© Fabio Lovino
2 min

Un antico detto popolare dice “Casa nasconde ma non perde” e lo diceva anche nonna Concetta, come racconta Gabriele Cirilli. Nonna Concetta però non conosceva, e neanche poteva lontanamente poteva immaginare, l’avvento e l’esplosione di internet. Una volta ogni ricordo, ogni pezzettino di vita di ognuno di noi era in una scatola, in un cassetto o tutt’al più in una soffitta o in una cantina. Oggi tutto è cambiato, tutto è diverso: internet ha rivoluzionato il nostro vivere quotidiano e il nascondiglio, la scatola dei ricordi, viene sostituito da un hastag, un simbolo dentro al quale si possono conservare tutte le emozioni. 

È proprio da questo hastag che parte il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli, infatti il comico romano ha deciso questa sera di aprire il suo # davanti al proprio pubblico direttamente dal palcoscenico del Teatro Brancaccio l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Cirilli torna in scena con #TaleEQualeAME dopo il successo della tournèe 2015-2016 uno spettacolo in cui Gabriele porta in scena nient’altro che se stesso, le sue storie, i suoi ricordi e la sua grande comicità. Una comicità nata e cresciuta nel Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti, da qui poi le tante esperienze e collaborazioni al cinema, in tv e al teatro dove proprio stasera torna guidato dalla regia di Gabriele Guidi e assistito sul palco da Maria De Luca e Carlo Negri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA