Simplie Minds a Roma in versione “Acoustic”

Il 23 aprile la rock band arriva all'Auditorium della Conciliazione con il nuovo album che rivisita tutti i brani più celebri in chiave acustica con la speciale partecipazione di KT Tunstall
Simplie Minds a Roma in versione “Acoustic”
1 min

Un tour unico perché mai prima d’ora i Simple Minds si erano cimentati un tour totalmente acustico decisione che è maturata dopo quarant’anni di gloriosa carriera. Il momento è arrivata e domenica 23 aprile la band icona della musica rock arriva all’Auditorium Conciliazione in occasione dell’uscita dell’album “Simple Minds Acoustic”.

Il nuovo disco acustico, pubblicato l’11 novembre, e il tour che ne consegue rappresentano un’occasione unica e irripetibile per ascoltare tutti i brani più famosi della carriera dei Simple Minds in chiava acustica. Tutte le date Italiane saranno poi arricchite da un presenza eccezionale sul palco: KT Tunstall.

Album dopo album, anno dopo anno la rock band non ha mai perso la sua carica e la sua energia tant’è che ancora oggi sono tra i gruppi più seguiti e ascoltati. Neanche in questo ultimo periodo dopo la svolta acustica la loro essenza non è andata persa. Nel 2017 la band celtica ha pubblicato Big Music l’ultimo album, prima di Acoustic, un disco definito “Il miglior album dei Simple Minds degli ultimi 30 anni” a testimonianza del fatto che anche dopo una decennale carriera di successi l’essenza dei Simple Minds è sempre viva e con Acoustic ne abbiamo una nuova prova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA