Dream Theater di nuovo live

Stasera all'Auditorium Parco della Musica la band prog-metal americana fa ritorno per la terza volta in pochi mesi
Dream Theater di nuovo live

Ci sono stati a gennaio, con ben due concerti, e ora ritornato. Non è bastato ai fan il doppio live del 30 e 31 gennaio, entrambi sold out, così i Dream Theater non hanno potuto far altro che fissare una nuova data e stasera tornano sul palco dell’Auditorium Parco della Musica. La band prog-metal americana porta nella Capitale per la terza volta in pochi mesi tutta la propria energia. 
In questo tour la band americana suonerà dal vivo e per interno il loro album di maggior successo “Images and Words”, pietra miliare del genere che dalla sua uscita ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, insieme, ovviamente, ad altri brani, come quelli estratti da “The Astonishing”, che hanno segnato indelebilmente della loro lunga carriera.
I Dream Theater sono un gruppo musicale progressive metal statunitense fondato a Boston nel 1985 da John Petrucci, John Myung e Mike Portnoy che rimane fino al 2010. Gli anni Novanta segnano il momento di maggior successo della band anche grazie ai numerosi progetti esterni a cui hanno preso parte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA