Night Garden al Teatro Quirino

La Evolution Dance Theater porta a Roma domani e l'11 maggio uno spettacolo fatto di danza, magia e illusione
Night Garden al Teatro Quirino
1 min

Night Garden, la spettacolare fusione di danza, arte, acrobazia, magia e illusione, arriva al Teatro Quirino a Roma domani e l'11 maggio, con la direzione artistica e le coreografie di Anthony Heinl, fondatore della Evolution Dance Theater. La compagnia si dedica alla creazione di tecniche nuove e innovative da portare sul palcoscenico, attraverso un mix di scienza e arte che porta lo spettatore in un'esperienza unica. Un format di grande successo che ormai da sette anni affascina il pubblico italiano e non. Brasile, Colombia, Israele, Grecia sono solo alcuni dei tanti paesi che hanno potuto assistere a questo strabiliante show.
In Night Garden Mistero, Bellezza e Meraviglia vi aspettano nel Giardino di Luce, un regno magico che porta il pubblico alla scoperta di cosa accade alla luce della luna quando tutti si avviano verso il mondo dei sogni. In questa nuova dimensione, creature bioluminescenti si risvegliano, il paesaggio è dipinto di luci e la natura diventa un'affascinante illusione, scoprendo il velo che cela il giardino notturno, dove nulla è come sembra.
Lo spettacolo, che si inserisce nel ciclo di appuntamenti del Teatro Quirino dedicati alla danza, vi avvolgerà di luci e colori e riempirà di magia il teatro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA