The Black Blues Brothers

Da stasera fino a domenica al Teatro Quirino gli acrobati/ballerini incantano il pubblico con la loro performance
The Black Blues Brothers
1 min

Kevin, Michael, Norris, Dennis e Sylvester, sono i cinque artisti che compongono i Black Blues Brothers. Cinque scatenati acrobati/ballerini che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti e le loro origini africane al sound inimitabile del Rhythm & Blues, in eleganti abiti american style. Dopo aver fatto divertire mezza Europa grazie alla loro performance, saranno in scena al Teatro Quirino da stasera fino a domenica.
Black e Blues più che colori sono stati d’animo, così come Brothers non è una semplice parola ma un modo di essere: i cinque artisti, tutti insieme, vogliono sprigionare la loro grande energia e, con essa, abbracciare la platea, per coinvolgere gli spettatori in uno show come pochi se ne vedono.
Oltre un’ora di divertimento assicurato in uno spettacolo ambientato in un elegante locale stile Cotton Club, emozionante e divertente, adatto veramente a chiunque. L’esilarante mix tra circo contemporaneo e commedia musicale, offrirà al pubblico romano un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane perfettamente inseriti all’interno di una storia fatta di gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo sulle note della colonna sonora del leggendario film.


© RIPRODUZIONE RISERVATA