Appuntamento fisso con ApeRIVER

Al club Marmo l'aperitivo che coniuga musica e cultura. Domani sera si esibirà nell'Acoustic live il cantautore Virginio
Appuntamento fisso con ApeRIVER
2 min

Immancabile anche questo giovedì ApeRiver, l'aperitivo ispirato all'attore River Phoenix e dedicato a musica dal vivo e cultura, che per due volte al mese fa esibire giovani talenti della scena musicale romana. Ad ospitare l'evento è sempre il famoso locale Marmo. Il club che può essere definito un'oasi di tranquillità nel caos cittadino, propone stasera un ospite speciale che riserverà grandi sorprese. Accolto dal frontman Giusva, arriva Virginio, cantautore di spessore e di grande sensibilità con un Acoustic Live che metterà i brividi. L'artista di Latina ritorna nell'ex-marmeria a distanza di due anni, con una performance live chitarra e voce segnerà il tempo sotto il cielo di Marmo, dando vita ad una notte magica che regalerà fortissime emozioni.
Virginio ha scritto per grandi nomi come Laura Pausini, Elisa, Kylie Minogue e collaborato con autori del calibro di Gary Barlow. Il vincitore di “Amici” dell'edizione 2011 verrà introdotto da altri artisti. Ad aprire la sezione Palco Aperto sarà un giovane pieno di speranze come Joe Balluzzo, le sue sono canzoni che parlano d'amore e di sfide, con un velo di malinconia in grado di colpirti dentro. Seguono Andrea Tortolano e Francesco Melillo, con rivisitazioni acustiche di un vasto repertorio pop, entrambi finalisti del Festival della Rotta del Talento. Accolti da Giusva arriva anche Stefano Castiello, partenopeo, amante del pop e soft rock con cui anima alcuni locali di Napoli nel fine settimana. Castiello è seguito da Giuseppe Avellis che verrà accompagnato sul palco da Nico Schiano alla tastiera e Tommaso Testa al cajon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA