Game On 2.0 finalmente a Roma!

Fino al 4 giugno lo Spazio Eventi Tirso ospita la kermesse sulla storia del videogame
Game On 2.0 finalmente a Roma!
1 min

Oltre cento videogame e più di cinquanta anni di novità tecnologiche. Game On 2.0 ha fatto il giro del mondo e dopo Londra Helsinki, Chicago, Honk Kong, San Paolo Buenos Aires e Tokyo arriva a Roma. 3,4 milioni di spettatori sono stati ammaliati dalla mostra che racconta la storia dei videogame e che finalmente fa tappa per la prima volta in Italia. 

Game On 2.0 mette al centro temi quali novità tecnologiche, dal campo della progettazione a quella del design creando uno spazio espositivo dove appassionati e non, adulti e bambini potranno partecipare attivamente incontrando i cult che hanno segnato la storia del genere. Tanti videogame, da Mario Bros ai Pokemon passando per Pac-Man, Tomb Raider, Donkey Kong e Minecradt, e tutte le consolle più amate - Playstation, Xbox e Nintendo Wii – Game On 2.0 ospiterà fino al 4 giugno all’interno dello Spazio Eventi Tirso (in via Tirso, 14).

Nella kermesse si fonderanno passato e presente buttando l’occhio alle proposte più interessanti del prossimo futuro. Ovviamente saranno presenti tutti i più grandi brand che hanno rivoluzionato la storia del videogame, che ne sono stati pionieri, innovatori e che ancora oggi sono leader incontrastati. 

 

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA