Da Obicà Parlamento ecco il Live Aperitivo Tour di Borghese

Domani 24 maggio l'eclettico chef fa tappa al Mozzarella Bar più famoso del mondo con le sue proposte e tanta buona musica
Da Obicà Parlamento ecco il Live Aperitivo Tour di Borghese
2 min

Una serata speciale in una location altrettanto speciale. Domani sera, 24 maggio, a partire dalle 19 da Obicà Parlamento, il Mozzarella Bar più famoso del mondo, nel cuore di Roma arriva una nuova tappa del Live Aperitivo Tour dello chef Alessandro Borghese. A pochi passi da Montecitorio e da Piazza Navona, incastonata fra i tesori della Città Eterna, Obicà Parlamento (via dei Perfetti), coniuga sapientemente al suo interno un design contemporaneo con tratti dell’antico splendore romano.

Il 24 maggio proprio a Obicà Parlamento ci saranno dei protagonisti speciali: i piattini preparati da Alessandro Borghese durante la nuova tappa del suo show coking, il Live Aperituvo Tour. Tutto nasce da un’idea semplice dell’eclettico chef e di tutti i Mozzarella Bar e ristoranti in giro per il mondo che hanno assecondato il suo stesso amore per il buon cibo italiano e la passione per le materie prime di alta qualità.

L’aperitivo - 20 euro a persona – comprende oltre all’open bar tutte le sfiziose e deliziose proposte del menù “Food to Share”. Le portate variano da passa dalle Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, al Boccone di Mozzarella di Bufala Campana DOP, con Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, passando per Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, al Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, le Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, fino ai Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E in più, l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata.

Dopo Milano, Londra, Firenze, New York e Los Angeles domani l’appuntamento è a Roma!


© RIPRODUZIONE RISERVATA