Lazio Pride, è di Giordana Angi la nuova sigla

Tiziano Ferro rivela che Bam Bam sarà la nuova colonna sonora della manifestazione arcobaleno in programma il 24 giugno a Latina
Lazio Pride, è di Giordana Angi la nuova sigla
2 min

«Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei». È con queste parole che Tiziano Ferro ci racconta Giordana Angi, la giovane cantautrice italo-francese che firma la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride.

Bam Bam (pubblicata per La Zona / Gadai Music) è il titolo del brano che accompagnerà la manifestazione in programma il 24 giugno a Latina. Bam Bam parte da una matrice pop aprendosi poi verso i più moderni suoni EDM. Il testo racconta la storia di un triangolo amoroso la cui interruzione burrascosa ha ispirato l'autrice nel raccontare la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento.

Giordana Angi, che può vantare partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, è legata a Tiziano Ferro – promotore dei Lazio Pride 2017 - da un rapporta di profonda stima e amicizia ma anche da un sodalizio artistico nato nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli. Proprio tutto questi ha reso possibile questa collaborazione e la scelta di Bam Bam (in rotazione radiofonica da oggi) come sigla ufficiale di Lazio Pride in quanto la musica e le parole di Giordana rappresentano perfettamente lo spirito della manifestazione arcobaleno. 

«Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. “BAMBAM” é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento.  Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA