Gigi D’Agostino al Dance Color Festival

Il 26 luglio all'Ippodromo delle Capannelle il dj presenterà un extended set per celebrare la grande festa dei colori
Gigi D’Agostino al Dance Color Festival
2 min

L’inventore del genere “lento violento”, il massimo esponente del “progressive mediterraneo”, insomma Gigi D’Agostino farà tappa a Roma nella sua bollente estate. Il 26 luglio il dj che ha fatto cantare e ballare tutti gli italiani sulle note di Amour Tojours, o Bla Bla Bla e tante altre hit internazionali sarà presente all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Dance Color Festival.

La festa dei colori si ispira alle festività asiatiche ed è una vera e propria celebrazione dell’amore attraverso un’esplosione cromatica. Polveri sottili e di tutti i colori saranno lanciate in aria per poi posarsi sulle persone dipingendone il volto e il corpo, eliminando così qualsiasi connotazione razziale o sociale. E chi se non “Gigi D’Ag” poteva essere il main act di un evento del genere. 

Nel corso della sua carriera ha unito generazioni e ispirato alcuni dei maggiori esponenti della dance commerciale. Le serate che lo vedono protagonista sono dei veri e propri show: dalle luci ai costumi fino allo spirito del suo pubblico tutto rende unica l’atmosfera dei suoi spettacoli. Negli ultimi anni Gigi è tornato a vivere una nuova giovinezza, riempiendo nuovamente locali importanti come il Fabrique di Milano o lo storico Piper di Roma e a fine luglio il suo dj set sarà l’attrazione numero uno del Dance Color Festival. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA