Michele Placido e 7 minuti al Canottieri Roma

L'attore e regista sarà ospite, insieme alla moglie Federica Vincenti, e il critico teatrale e cinematografico Masolino D'Amico, nel circolo capitolino per parlare del suo ultimo film
Michele Placido e 7 minuti al Canottieri Roma© ANSA
2 min

Sul Lungotevere Flaminio arriva il grande cinema. Domani sera il Circolo Canottieri Roma ospita una serata-omaggio al film “7 minuti”, l’ultimo lavoro di Michele Placido. Regista e attore nella sua ultima fatica Michele Placido interverrà nel corso della serata insieme a sua moglie l'attrice Federica Vincenti, e il critico teatrale e cinematografico Masolino D'Amico. La serata fa parte della kermessen curata da Edmondo Mingione e Mario MartellinCinema Stabile Canottieri Roma”, un appuntamento che è diventato un cult nell’ambiente romano e che ha raccolto personaggi noti del grande e piccolo schermo. Il Circolo Canottieri Roma ha avuto l’onore di ospitare Eleonora Giorgi, Maria Rosaria Omaggio, Umberto Orsini, Paolo Ferrari, Giuliano Gemma, Franco Interlenghi, Virna Lisi, Corrado Pani, Carlo Pedersoli, Renato Rascel, Ugo e Ricky Tognazzi. Mentre, tra i soci onorari del Circolo, figurano Sean Connery e Rosario Fiorello.

“Cinema Stabile Canottieri Roma” è nato lo scorso anno con lo scopo di offrire appuntamenti all'insegna della Settima Arte, per riscoprire così l'identità del Canottieri Roma da sempre vicina al mondo dello sport, ma anche dello spettacolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti