Rainbow MagicLand si veste Cosplay

Domenica 18 giugno il Parco divertimenti di Roma ospita, nella sua unica tappa laziale, la terza edizione del Campionato Nazionale
Rainbow MagicLand si veste Cosplay

Giornata speciale per Rainbow MagicLand quella di domenica 18 giugno, infatti il Parco divertimenti di Roma si prepara a ospitare, nella sua unica data laziale, la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay. Un evento speciale che sicuramente richiamerà l’attenzione di tutti gli appassionati di fumetti che potranno cosi assistere a un vero e proprio contest realizzato in partnership con Epicos. A partecipare e sfilare sul palco del Planetario saranno tutti i migliori cosplayer del Lazio che verranno accuratamente selezionati e per i vincitori si apriranno le porte delle finali che si terranno a Lucca Comics & Games.

Colori, allegria e travestimenti sbalorditivi ispirati ai manga e ai cartoni animati si uniranno alle 38 attrazioni di Rainbow MagicLand e gli spettacoli che come al solito animano le giornate del parco di Valmontone. 

Il programma prevede in mattinata l’apertura dei set fotografici e l’inscrizioni al contest (dalle 13 alle 15); poi nel primo pomeriggio via alla parata insieme ai personaggi del Parco prima del Cosplay Contest al Planetario, nella suggestiva terrazza sul lago davanti al Castello di Alfea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA