Via al Postepay Sound Rock In Roma con Damian Marley

Il 23 giugno parte il festival musicale all'Ippodromo delle Capannelle con il figlio più piccolo del re del reggae
Via al Postepay Sound Rock In Roma con Damian Marley
2 min

Dal 23 giugno al 2 agosto l’Ippodromo delle Capannelle torna a vestirsi a festa, torna ad ospitare alcuni degli interpreti musicali più importanti del panorama nazionale e internazionale. Insomma torna Postepay Sound Rock In Roma, giunto ormai alla sua nona edizione. Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani non possono che essere entusiasti del percorso fatto e del festival che rappresenta di certo una delle colonne sonore dell’estate romana.

Dopo tanto parlare e dopo tanti nomi che man mano hanno arricchito il palinsesto di Postepay Sound Rock In Roma è arrivato il momento di tirare su il sipario e di accendere i riflettori e dedicarsi completamente alla musica. Ad aprire l’edizione 2017 un gradito ritorno, quello di Damian Marley, il figlio più piccolo del re del reggae, Bob Marley. Damian si prepara così a tornare in Italia con il primo dei quattro concerti del suo tour nel Belapaese che sarà domani a Sesto San Giovanni prima di dare ufficialmente il via a Postepay Sound Rock In Roma il 23 giugno. Gli ultimi due live saranno poi a Gallipoli (24 giugno) e Bologna (25 giugno). 

Conosciuto anche come “Junior Gong”, Damian è in procinto di pubblicare un nuovo disco oltre ad essere impegnato in estate nel tour europeo che comprende appunto anche le quattro date italiane, tra cui quella del Postepay Sound Rock in Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA