Paul Kalkbrenner accende la notte della Capitale

DJ, musicista e producer, tra i più grandi interpreti della scena elettronica, live sabato 24 giugno all'Ex Dogana per il Just Music Festival
Paul Kalkbrenner accende la notte della Capitale
1 min

Dopo l’apertura con Rag’n’Bone, e dopo il live di Nicolas Jaar e Solomun, il Just Music Festival 2017 giunge al primo sabato della sua terza edizione con il dj che ha conquistato la scena berlinese del nuovo millennio grazie alle sue sonorità minimal. Sarà quindi Paul Kalkbrenner, all’Ex Dogana, a regalare una notte davvero elettronica a tutto il popolo della notte di Roma.

Paul Kalkbrenner è un DJ, musicista e producer nato a Lipsia che si è affermato nel momento in cui la scena clubbing di Berlino Est iniziava a esplodere. Dopo le esperienze dietro al mixer e con la televisione tedesca e il cinema - lavorando col regista Hannes Stohr per il film Berlin Calling, in cui Kalkbrenner è contemporaneamente attore, compositore della colonna sonora e co-sceneggiatore - si afferma come artista da studio che come DJ fino ad arrivare nel 2015 a firmare un lungo contratto col major Sony Music International.

A Roma, per il Just Music Festival 2017, Kalkbrenner presenterà il suo nuovo spettacolo, Back to the future, con un evento all day, assieme a Ralf e a Howl Ensemble. Perché ancora una volta “…music is the primary essence of human respect”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA