Wrestling e ScuolaZoo per il weekend di Rainbow MagicLand

Sabato 24 giugno l'evento della community studentesca più grande d'Italia e il giorno seguente ecco le superstar WWE
Wrestling e ScuolaZoo per il weekend di Rainbow MagicLand
2 min

Due giornate da non perdere al Parco divertimenti di Roma, infatti Rainbow MagicLand ha in programma per i suoi visitatori un doppio evento unico: il party di fine anno scolastico targato ScuolaZoo e la manifestazione di sport\spettacolo The American Wrestling Show. 

Trentotto attrazioni, un dj set con i migliori successi del momento e la possibilità di vincere un viaggio premio nel corso della serata, questa l’offerta dei ragazzi di ScuolaZoo per la festa di fine anno scolastico di domani che avrà inizio alle ore 18.

Domenica 25 invece sbarcherà a Valmontone il grande Wrestling americano, che regalerà a grandi e piccini una giornata speciale. La manifestazione, organizzata da IWS - Wrestling Superstars, federazione italiana tra le più conosciute in Europa, permetterà di vedere sul ring del Palabaleno campioni del calibro di Tiny Iron, Guinness World Record per i bicipiti più muscolosi del mondo, le stupende Divas e molti altri atleti già visti nei circuiti più prestigiosi a livello mondiale come TNA, NJPW e ovviamente WWE, colosso americano che esporta il suo show in oltre 145 paesi.

La possibilità di accedere all’evento sarà inclusa nel prezzo del biglietto, permettendo di non precludere nulla ai visitatori di Rainbow Magicland che avranno ovviamente a completa disposizione tutte le 38 attrazioni del parco, tra cui l’Olandese Volante, il primo Virtual Coaster in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA