IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Samuel al Postepay Sound Rock in Roma

Samuel al Postepay Sound Rock in Roma

Domani sera sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle arriva la storica voce dei Subsonica, per la quarta tappa de Il codice della bellezza Tour, suo primo progetto da solista

Sullo stesso argomento

 

lunedì 26 giugno 2017 17:05

Sul White Stage del Postepay Sound Rock in Roma 2017 domani sera alle ore 21.45 arriva Samuel, con il suo primo progetto da solista. La storica voce dei Subsonica, dopo il successo delle prime date di questo tour 2017, porta sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle Il codice della bellezza, l’album uscito il 24 febbraio scorso per Sony Music, che contiene dodici brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo, prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles. Tra gli altri, è presente anche Vedrai, brano con cui Samuel ha partecipato al Festival di Sanremo, ottenendo un grande successo di pubblico, che vi ha ritrovato i ritmi e le sonorità tipici dei Subsonica, uniti alla forte personalità di Samuel. 

E proprio questa grande energia arriva ora a Roma, a conferma della strepitosa line up del Postepay Sound Rock in Roma di quest’anno. Per Samuel domani sera, dalle 19.00, si apriranno le porte di uno dei festival musicali estivi più amati, e di certo non mancherà l’entusiasmo dei fan per il live di uno dei cantautori contemporanei più apprezzati soprattutto per la ricerca e la sperimentazione sonora messa nei pezzi. I Subsonica si sono presi una pausa, ma Samuel ha dimostrato di riuscire a portare sul palco un grande progetto solista, un’energia che travolgerà anche il pubblico dell’Ippodromo delle Capannelle. 

Articoli correlati

Commenti