IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Battlebots, botte e show tra robot

Battlebots, botte e show tra robot

Da stasera su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119) arriva la nuova mini serie sulle battaglie tra gladiatori meccanici

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 28 giugno 2017 16:46

Arrivano le botte su Blaze! Botte, e tante, tra robot in Battlebots, la nuova miniserie per tutti gli appassionati del genere in onda a partire da stasera alle 22.40 su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119). A raccontarci le appassionanti sfide due che di botte se ne intendono: Luca Franchini e Michele Posa, i telecronisti del wrestling su Sky.  

Microchip, ruote, bulloni, lame, seghe circolari e speroni. Ecco di cosa saranno composti i gladiatori metallici – come Bite Force, Beta, Bronco, Stinger - che a partire da stasera scenderanno nell’Arena di Battlebots. 24 squadre di ingegneri robotici, e tanti robot, ognuno con la sua storia di vittorie e sconfitte, i suoi punti forti e quelli deboli e soprattutto con la sua “mossa finale”. I mostri meccanici saranno divisi in categorie a seconda del peso e saranno radiocomandati dai propri creatori. A supervisionare le gare ci saranno tre giudici esperti di boxe e MMA (Mixed Martial Arts). Tre minuti a match, uno contro uno. Se uno dei due sfidanti non riesce a muoversi per più di dieci secondi è ko, nel caso entrambi riuscissero a portare a termine l’incontro saranno i giudici ad assegnare i 45 punti in base a diverse categorie: aggressione, strategia, danno. L’obiettivo è uno solo e abbastanza semplice: distruggere l’avversario in qualsiasi modo.

Articoli correlati

Commenti