Battlebots, botte e show tra robot

Da stasera su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119) arriva la nuova mini serie sulle battaglie tra gladiatori meccanici
Battlebots, botte e show tra robot
1 min

Arrivano le botte su Blaze! Botte, e tante, tra robot in Battlebots, la nuova miniserie per tutti gli appassionati del genere in onda a partire da stasera alle 22.40 su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119). A raccontarci le appassionanti sfide due che di botte se ne intendono: Luca Franchini e Michele Posa, i telecronisti del wrestling su Sky.  

Microchip, ruote, bulloni, lame, seghe circolari e speroni. Ecco di cosa saranno composti i gladiatori metallici – come Bite Force, Beta, Bronco, Stinger - che a partire da stasera scenderanno nell’Arena di Battlebots. 24 squadre di ingegneri robotici, e tanti robot, ognuno con la sua storia di vittorie e sconfitte, i suoi punti forti e quelli deboli e soprattutto con la sua “mossa finale”. I mostri meccanici saranno divisi in categorie a seconda del peso e saranno radiocomandati dai propri creatori. A supervisionare le gare ci saranno tre giudici esperti di boxe e MMA (Mixed Martial Arts). Tre minuti a match, uno contro uno. Se uno dei due sfidanti non riesce a muoversi per più di dieci secondi è ko, nel caso entrambi riuscissero a portare a termine l’incontro saranno i giudici ad assegnare i 45 punti in base a diverse categorie: aggressione, strategia, danno. L’obiettivo è uno solo e abbastanza semplice: distruggere l’avversario in qualsiasi modo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA