Il Rafting Marmore riparte con gli Actual

La coppia comica del web, testimonial eccezionale della nuova stagione del Centro pronto a un'estate tutta da vivere
Il Rafting Marmore riparte con gli Actual
2 min

Si è aperta con una grande sorpresa la nuova stagione del Centro Rafting Marmore. A salutare il 2017, infatti, c’erano due testimoniali d’eccezione, gli Actual. Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, il duo comico che sta spopolando sul web, tra un rimorchiare a Roma nord, a Roma sud e a Roma centro si è goduta una bella giornata di sport e avventura alle Cascate delle Marmore sfruttando l’occasione per supervisionare la location del loro prossimo video. 

«Abbiamo scelto questa location perché è un posto fantastico. All'inizio speravamo di rimanere vivi, poi provando e seguendo i consigli della guida, siamo sopravvissuti e ci siamo divertiti da matti. Oggi siamo venuti a testare per il prossimo video». Ecco come commentano Lorenzo e Leonardo la giornata trascorsa tra le rapide cascate del fiume Neri.

A solo un’ora da Roma – precisamente in località Papigno – il Centro Rafting è l’ideale per gli amanti del brivido e dell’adrenalina con percorsi che prevedono discese ripide da affrontare in gommone per il rafting e per l’hydrospeed, due delle attività di punta del centro. Ma non solo questo, il centro offre la possibilità di cimentarsi con il Kayak, il Bob. Attività uniche anche quelle del torrentismo o del River Walking. Insomma adrenalina sì, anche tanta, ma non solo perché la location offre un panorama fantastico che permette al visitatori di entrare a contatto diretto con la natura. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA