Brunori Sas, ecco il live a Capannelle

Domani sera il cantautore calabrese sarà ospite al Postepay Sound Rock in Roma con la tappa estiva di "A casa tutto bene"
Brunori Sas, ecco il live a Capannelle
1 min

“A casa tutto bene” sbarca a Roma, domani 4 luglio, precisamente al Postepay Sound Rock in Roma. L’Ippodromo delle Capannelle ospita Brunori Sas e il tour del suo quarto album, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi. Il cantautore calabrese è reduce da una stagione di grandissimi successi in seguito alla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico che tra l’altro ha subito scalato le classifiche digitali e streaming. Sono infatti 18 i sold out registrati in tutti i club d’Italia e domani si prepara ad incantare il pubblico romano in una delle kermesse musicali più importanti di tutta l’estate Italiana. 

Sarà una grande serata di musica in cui però si alterneranno alcuni momenti di puro divertimenti ad altri altrettanto importanti più intimi e riflessivi. Il concerto potrà su un allestimento tutto nuovo e rappresenta un’occasione unica per ascoltare tutti i grandi classici di Brunori Sas insieme agli ultimi pezzi tratti dall’ultimo album “A casa tutto bene”.

Sul palco Brunori Sas sarà accompagnato dalla sua band composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).


© RIPRODUZIONE RISERVATA