Alter Bridge live all’Orion

Per il quinto concerto del Postepay Sound Rock in Roma, domani sera al club di Ciampino arriva il rock di Myles Kennedy e compagni
Alter Bridge live all’Orion

Il Postepay Sound Rock in Roma continua ma domani sera cambia location. Infatti per il quinto concerto della rassegna estiva romana arrivano gli Alter Bridge + Blues Pills ma il palco prescelto non sarà uno di quelli dell’Ippodromo delle Capannelle bensì quello dell’Orion di Ciampino. Myles Kennedy e compagni si esibiranno quindi nel club di Ciampino con l’ennesima tappa del loro fortunatissimo tour di presentazione del loro ultimo album “The Last Hero” che, dati alla mano, li ha confermati ancora una volta tra le rock band più importanti e più seguite in circolazione. Mark Tremonti, Brian Marshall, Scott Philips e Myles Kennedy in Italia ci sono già stati, di preciso a Bologna, lo scorso dicembre raccogliendo, come spesso gli capita, l’ennesimo sold out e ora sono pronti a ripetersi per il doppio live in programma per l’estate 2017: prima a Roma - il 5 luglio all’Orion - e poi al Fabrique di Milano giovedì 6 luglio. 

Continua così l’estate di live con il Postepay Sound Rock in Roma e soprattutto continua il successo di una manifestazione – quella ideata da Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani – che in otto anni ha conquistato un posto di prestigio tra le rassegne estive internazionali oltre ad aver raccolto oltre un milione e mezzo di spettatori. E allora per continuare questa tradizione di ottima musica e grande successo domani sera è il turno degli Alter Bridge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA