La Cavea suona con Gabbani

Sabato sera il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo live a Roma con l'ultimo disco, Magellano
La Cavea suona con Gabbani
2 min

Due successi su due partecipazioni al Festival di Sanremo. Così Francesco Gabbani ha deciso di fare sua la scena musicale italiana e non solo. Con il doppio trionfo nell’edizione 66 nella categoria Nuove Proposte con il brano Amen e nell’edizione 67, l’ultima, bella categoria Campioni con Occidentali’s Karma Gabbani è diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiundicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa. Insomma un momento d’oro per il cantate toscano coronato anche dall’esperienza all'Eurovision Song Contest 2017 come rappresentante dell'Italia. E siccome di fermarsi Francesco Gabbani non ne vuol sapere ecco che arriva un’estate a dir poco impegnativa in cui live su live porteranno lui e la sua scimmia in giro per tutta lo Stivale, e sabato 15 luglio a ballare sarà il pubblico della Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il fittissimo calendario estivo del vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo fa così tappa nella Capitale, all'interno della kermesse Luglio Suona Bene con il suo ultimo disco Magellano per BMG Rights Management (Italy). 

I numeri di Occidentali’s Karma hanno sorpreso ogni più rosea aspettativa, oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, il video ha raccolto oltre 106 milioni di visualizzazioni, più di 800mila likes e 50mila commenti, è il music video sanremese di maggiore successo di sempre su YouTube. Insomma Francesco è pronto a travolgere e conquistare l’estate con tutta la sua energia e le sue fantastiche hit.


© RIPRODUZIONE RISERVATA