IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

La notte dance di Raimbow MagicLand

La notte dance di Raimbow MagicLand

Sabato 15 luglio quattro grandi artisti per una serata magica all'insegna dell'hip hop

Sullo stesso argomento

 

venerdì 14 luglio 2017 12:11

Un sabato a tutto dance quello in arrivo per Rainbow MagicLand. La notte del parco divertimenti di Roma-Valmontone apre le porte a quattro grandi artisti protagonisti di un evento assolutamente imperdibile, l’Hip Hop Night! Nicola Pigini DJ, i rapper Nerone e Shade e Angie, ecco i nomi e le stelle che sabato 15 luglio animeranno la notte dance di Rainbow MagicLand. 

Si parte alle 22.30 quando salirà in consolle una vera star della musica house, Nicola Pigini DJ, 3° classificato al The Italian Dj Contest indetto dalla Pioneer nel 2014 e produttore del singolo “Do u wanna get house”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Il ritmo della notte proseguirà poi con Nerone, rapper vincitore nel 2014 del noto programma televisivo MTV Spit, e poi con Shade, il rapper diventato famoso grazie al web. La chiusura, invece, sarà affidata ad Angie la giovane rivelazione di Club Revolution, e con il super dj set per ballare fino a notte inoltrata.

Insomma il perfetto coronamento di una giornata trascorsa nel più grande Parco divertimenti di Roma tra fantastiche attrazioni – 38 in totale -, ristoranti, negozi e tante altre sorprese.

Articoli correlati

Commenti