La notte dance di Raimbow MagicLand

Sabato 15 luglio quattro grandi artisti per una serata magica all'insegna dell'hip hop
La notte dance di Raimbow MagicLand
1 min

Un sabato a tutto dance quello in arrivo per Rainbow MagicLand. La notte del parco divertimenti di Roma-Valmontone apre le porte a quattro grandi artisti protagonisti di un evento assolutamente imperdibile, l’Hip Hop Night! Nicola Pigini DJ, i rapper Nerone e Shade e Angie, ecco i nomi e le stelle che sabato 15 luglio animeranno la notte dance di Rainbow MagicLand. 

Si parte alle 22.30 quando salirà in consolle una vera star della musica house, Nicola Pigini DJ, 3° classificato al The Italian Dj Contest indetto dalla Pioneer nel 2014 e produttore del singolo “Do u wanna get house”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Il ritmo della notte proseguirà poi con Nerone, rapper vincitore nel 2014 del noto programma televisivo MTV Spit, e poi con Shade, il rapper diventato famoso grazie al web. La chiusura, invece, sarà affidata ad Angie la giovane rivelazione di Club Revolution, e con il super dj set per ballare fino a notte inoltrata.

Insomma il perfetto coronamento di una giornata trascorsa nel più grande Parco divertimenti di Roma tra fantastiche attrazioni – 38 in totale -, ristoranti, negozi e tante altre sorprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA