Ermal Meta, nuovo live a Roma

Il cantautore, sabato 22 luglio, torna a esibirsi nella Capitale con l'ennesima tappa del suo Vietato Morire Tour
Ermal Meta, nuovo live a Roma© Luis Condr
2 min

Tanti anni passati dietro le quinte a scrivere testi di grande successo per i big della canzone italiana. Ma quando Ermal Meta, talento albanese naturalizzato italiano, ha deciso di mettersi in gioco è stato immediatamente premiato. Nell’ultimo anno e mezzo le sue esibizioni sul Palco dell’Ariston (due terzi posti, nel 2016 per la sezione giovani e nel 2017 nella categoria big) non sono passate affatto inosservate: 6 dischi di platino e 4 ori, singoli ai vertici delle classifiche musicali e, con l’annuncio del tour, i biglietti sono andati a ruba. 

Così Ermal Meta, dopo il live di maggio, fa ritorno nella Capitale (sabato 22 luglio), ancora una volta all’Auditorium Parco della Musica, ma questa volta in versione estiva, nella suggestiva cornice della Cavea per la kermesse Luglio Suona Bene. L’ultimo periodo ha definitivamente consacrato il talento del cantautore che ha saputo farsi strada nel cuore degli italiani, con la voce e con le parole, di quelle che arrivano fino all’anima. Talento e personalità apprezzati anche dalla regina della tv Maria De Filippi che ha voluto l’artista come giudice per la fase serale del talent show Amici. Insomma, Ermal Meta sta conquistando davvero tutti. 

Sabato sera il pubblico di Roma avrà la possibilità di ascoltare il suo ultimo album Vietato Morire, a cui appartengono il singolo omonimo (in gara a Sanremo 2017), Gravita con me, l’emozionante duetto con Elisa Piccola Anima, A parte te e tanti altri brani. Insomma, è davvero il caso di dire che è nata una nuova stella nel panorama musicale italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA