Trent’anni di Afterhours al Rock in Roma

Questa sera all'Ippodromo delle Capannelle Manuel Agnelli e compagni daranno il via al Tour e ai festeggiamenti per la carriera iniziata nel 1987 con My Bit Boy
Trent’anni di Afterhours al Rock in Roma© Magliocchetti
1 min

I paladini dell’alternative rock italiano tornano in tour per festeggiare i 30 anni di musica, e ripartono da Roma: questa sera, infatti, gli Afterhours saliranno sul palco del Postepay Sound Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, per la prima data di #Afterhours30.
Dopo il successo del Club Tour dello scorso marzo, Manuel Agnelli e soci tornano live con 15 date tutte “fuori casa”, e lasciano Milano col fiato sospeso, ma, sembra, con una sorpresa in serbo. Ad accompagnarli sul palco, in alcune date, ci sarà Giorgio Prette, lo storico batterista della band che era uscito dal gruppo qualche anno fa.
C’è davvero aria di festeggiamenti, dunque, e dopo aver apprezzato Manuel Agnelli in veste di giudice di X Factor (e in attesa di rivederlo per la prossima stagione), il pubblico sarà felice di ritrovare la band sulle scene e in grande stile, pronta a ripercorrere questi 30 anni di carriera, iniziata ufficialmente nel 1987 con My Bit Boy. E la festa non poteva essere che sul palco, luogo a loro più congeniale, nonostante la recente incursione in tv del frontman.
Il rocker degli Afterhours è pronto a questo viaggio indietro nel tempo, da percorrere insieme ai fan, a partire proprio dalla Capitale e da un festival che accoglie i grandi nomi della musica come il Rock in Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA