Luglio Suona Bene chiude con Gazzè e Britti

Stasera e domani doppio live di chiusura per la kermesse musicale del Parco della Musica. Sul palco due grandi amici e musicisti romani
Luglio Suona Bene chiude con Gazzè e Britti
1 min

Chiusura col botto. Luglio Suona Bene chiude con due grandi serate, con due grandi artisti, oltre che due grandi amici e due figli di Roma: Max Gazzè e Alex Britti. Stasera e domani la Cavea all’Auditorium Parco della Musica ospita sullo stesso palco due serate di musica straordinarie. Per Max e Alex non sarà una prima volta, i due artisti romani, infatti, si sono già esibiti insieme negli anni Novanta nei famosi locali blues di tutta Europa. E allora tutta l’energia, il ritmo e la vitalità di quegli anni ritorna stasera e domani nella Capitale. I due – Britti, chitarrista fuori dal comune e Gazzè, bassista raffinato –, oltre a suonare insieme, si alterneranno sul palco insieme alle loro band (che costituiranno la prima parte dei concerti): Britti sarà un power trio, ulteriormente amplificato dalle voci di due coriste; mentre con Gazzè suoneranno i suoi musicisti di sempre, compagni di vita oltre che di avventure musicali.
I concerti proseguiranno con una terza parte, sicuramente più esplosiva, nella quale gli amici e musicisti si divertiranno insieme sul palco, come una vola, onorando le loro radici comuni, quelle che affondano nelle sonorità blues. I vecchi tempi si intrecceranno con la maturità dei due artisti per un doppio live fantastico, per salutare tutti insieme Luglio Suona Bene e arrivederci all’anno prossimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA